Caro Fabio
Riflettevo rileggendo le parole che hai detto durante il tuo “Volo del Mattino”. Pensavo. Me devi spiegà na cosa.
Se non è legale Arianna Grande in sto video che ti ha scombussolato così tanto, non è legale neanche Myss Keta.
Non è legale neanche Loredana Bertè.
Non è legale neanche Madonna.
Perché loro nun te hanno dato fastidio? Eppure ne hanno fatte de “porcate” pure loro eh.
Mi arrovello.
Un uomo di cultura come te, uno scrittore come te.
Non capisco. Non mi capacito.
Ci deve pur essere una spiegazione logica.
Senti ma, detto tra noi, sarà mica perché guardando Arianna Grande (donna, 26 anni) ti si è in qualche modo mosso qualcosa tra le gambe? Sarà mica che ti sei fatto un po’ schifo nel sentire quella pulsione davanti ad una ragazza che sembra avere più della metà dei tuoi anni?
Forse non hai avuto nulla da dire sull’outfit di Myss Keta, sulla Berté che si mette le mani tra le gambe, sugli ammiccamenti di Madonna perché loro non ti “stimolano”, diciamo così.
E sarà mica che quando ci facciamo un po’ schifo noi, tendiamo poi sempre a dare la colpa all’altro?
Oh Fabio, comunque, io ‘na mezza parola de scuse la direi eh. Poi fai tu, nel senso, non ci conosciamo, non è che devi sta ad ascolta me (che parlo con st’accento non so nenache io perché).
E comunque niente, alla fine non te preoccpà dai.
Hai detto na cazzata, anzi un paio de cazzate. Amen. Er massimo che te capita è che domani sei ancora davanti a quel microfono a far finta d’essé radical chic mentre sei un’ipocrita. Capirai, nulla de grave.
Ps. Ah Fabio, quando se beccamo a Brescia me devi fa vede la cronologia der tuo iPhone. Scommetto che non c’è neanche una visita ad uno di quei siti porno che sicuro sono più legali del video di “7 Rings”. Ok?
Ciao caro.
Francesca